BLOG
ViaggieMiraggi

Christmas is coming! Buoni regalo Natale ViaggieMiraggi

E se quest’anno sotto l’albero facessi trovare, alle persone a cui tieni, un regalo inaspettato e coinvolgente, un dono emozionante e responsabile?

Quest’anno abbiamo pensato a dei buoni regalo per Natale targati ViaggieMiraggi! Buoni dell’importo di 50, 100, 150 e 200 € (altri importi personalizzabili su richiesta), validi e utilizzabili per qualsiasi viaggio del nostro catalogo.

Scegliendo di regalare un viaggio di turismo responsabile offri la possibilità di visitare terre accoglienti adottando un approccio equo e virtuoso, di sorprendersi a camminare allo stesso ritmo degli abitanti del luogo, di arricchirsi in profondità attraverso gli incontri con le piccole realtà locali che fanno grande un territorio, di ascoltare storie di vite diverse e appassionate, condividendo ogni momento nella bellezza del dialogo.

Un viaggio responsabile permette di immergersi nella piacevole sensazione di incanto dato dalle caratteristiche uniche di un luogo, senza saccheggiarle: sapori insoliti, suoni che accompagneranno a lungo la memoria, odori inimitabili e gesti esperti di chi, abilmente, porta avanti i mestieri tipici e le tradizioni autentiche.

Un regalo di Natale unico, la chiave per aprire l’armadietto di colori e luci irriproducibili altrove: le tinte accese delle tempere, i blu che lasciano senza fiato, i bianchi che splendono più del sole e i verdi che catturano l’anima.

Il dono di aprirsi all’ampio ventaglio di sfaccettature che il mondo fieramente mostra, ai simboli e miti che sono celati dietro alle ceramiche, alle architetture, alle forme urbane e alle leggende che impregnano i luoghi naturali.

A Natale scegli di fare un dono irripetibile: regala un’esperienza di vita!

Per richiedere i buoni regalo ViaggieMiraggi puoi scrivere a:

italia@viaggiemiraggi.org  – per i viaggi in Italia
viaggi@viaggiemiraggi.org  – per i viaggi all’estero

 

Condividi questo articolo

Comments

comments