Viaggi Viaggi avventura zaino in spalla

Viaggi avventura zaino in spalla

Viaggi avventura zaino in spalla Alla scoperta del mondo con ViaggieMiraggi

Viaggi in giro per il mondo all’insegna dell’avventura e dell’incontro con la cultura dei luoghi!

Il “Viaggio avventura zaino in spalla” è una filosofia di viaggio. Non significa necessariamente viaggiare con lo zaino, ma muoversi con un passo più leggero, cercando di farsi coinvolgere in modo più “immersivo” nella realtà che visitiamo, voler conoscere gli usi e le abitudini locali, condividere la loro quotidianità delle persone che incontreremo.

Spirito di adattamento e condivisione sono gli ingredienti fondamentali di un viaggio avventura Zaino in Spalla targato ViaggieMiraggi. Sono adatti a tutte le età, basta aver voglia di mettersi in gioco!

 

Offerte Viaggi avventura zaino in spalla, si parte con VeM :)

divisorio

Viaggi avventura zaino in spalla // Turismo responsabile

Nei viaggi avventura zaino in spalla spirito di adattamento e condivisione sono gli ingredienti fondamentali. I trasporti sono spesso con mezzi pubblici (spesso perché non tutti i luoghi lo permettono), i pasti vengono consumati in situazioni familiari, di street food, sicuramente informali e non turistiche, gli alloggi sono in ostelli, guest house e famiglie, in situazioni semplici ma pulite, a volte con il bagno condiviso altre con il bagno privato. In tutti i viaggi zaino in spalla conosciamo da vicino i progetti e le buone pratiche del territorio che visitiamo. I programmi possono cambiare in itinere per necessità oggettive o soggettive. Tutti questi elementi permettono di spendere meno ma anche di vivere esperienze più profonde e di creare relazioni costruttive con i compagni di viaggio. I viaggi avventura zaino in spalla prevedono sempre un accompagnatore dall’Italia.

 

 

Cos'è il Turismo Responsabile?

divisorio