Skip to main content

Extinguished Countries – Repubblica di Venezia

Presentazione del libro “Repubblica di Venezia”, la prima guida della serie Extinguished Countries – una serie di guide di viaggio dedicate a stati che non esistono più.
Ci troviamo lunedì 4 aprile alle 19:00 all’Ostello Bello di via Medici, Milano.
Intervengono:
Giovanni Vale, giornalista e scrittore, autore di “Repubblica di Venezia”;
Claudio Agostoni, giornalista di Radio Popolare;
Alessandro Gigliola, proprietario della Libreria del Mare (Milano)
L’evento è organizzato assieme agli amici dell’associazione “Confluenze. Nel sud-est Europa con lentezza” e della cooperativa sociale – tour operator ViaggieMiraggi.
Durante la serata verrà presentato il viaggio in Istria promosso da Radio Popolare, ViaggieMiraggi e Confluenze in programma dal 22 al 27 maggio, durante il quale è previsto anche un incontro con Giovanni Vale a Rovigno per indagare i lasciti veneziani dell’Istria croata.
Evento a ingresso libero fino al raggiungimento dei posti disponibili.
Per prenotazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-extinguished-countries-a-milano-305537499887

Dettagli Evento

  • Dove? Ostello Bello. Milano,
  • Quando? 4 Aprile 2022 - lunedì
  • Ore? 19:00
  • Costa? ingresso libero fino al raggiungimento dei posti disponibili
Salva l'evento sul calendario
BEGIN:VCALENDAR
…
BEGIN:VEVENT
TRANSP:TRANSPARENT
DTEND;VALUE=DATE:20220405
UID:15287_vem_event
DESCRIPTION:

Presentazione del libro “Repubblica di Venezia”, la prima guida della serie Extinguished Countries – una serie di guide di viaggio dedicate a stati che non esistono più. Durante la serata verrà presentato il viaggio in Istria promosso da Radio Popolare, ViaggieMiraggi e Confluenze in programma dal 22 al 27 maggio, durante il quale è previsto anche un incontro con Giovanni Vale a Rovigno per indagare i lasciti veneziani dell’Istria croata.

// Ostello Bello // Milano STATUS:CONFIRMED SEQUENCE:1 X-APPLE-TRAVEL-ADVISORY-BEHAVIOR:AUTOMATIC SUMMARY:Extinguished Countries – Repubblica di Venezia DTSTART;VALUE=DATE:20220404 BEGIN:VALARM X-WR-ALARMUID:15287_vem_event_alarm UID:15287_vem_event_alarm TRIGGER:-PT15H X-APPLE-DEFAULT-ALARM:TRUE ATTACH;VALUE=URI:Chord ACTION:AUDIO END:VALARM END:VEVENT END:VCALENDAR

Extinguished Countries – Repubblica di Venezia

Ostello Bello. Milano,