Foto e racconti di un viaggio a Zanzibar
Giovedì 20 settembre alle ore 18.00 presso la sede del Circolo ARCI Querencia in Piazza d’Arti – L’Aquila si terrà l’incontro “Foto e racconti di un viaggio a Zanzibar”.
Interverranno Alessia de Iure, referente per l’Abruzzo di ViaggieMiraggi, tour operator e agenzia di turismo responsabile che opera da oltre vent’anni in 50 paesi del mondo, e Daniela Braccani, giornalista e fotografa.
Attraverso le fotografie Daniela Braccani racconterà il suo primo viaggio di turismo responsabile a Zanzibar, Tanzania. Parleremo di un modo diverso di viaggiare: gentile, profondo e responsabile, attento alla cultura locale e alla sostenibilità.
A conclusione dell’evento ci sarà un aperitivo.
Dettagli Evento
- Dove? Querencia Circolo. L'aquila, Piazza d'Arti
- Quando? 20 Settembre 2018 - giovedì
- Ore? 18:00
- Costa?
BEGIN:VCALENDAR … BEGIN:VEVENT TRANSP:TRANSPARENT DTEND;VALUE=DATE:20180921 UID:5156_vem_event DESCRIPTION:Attraverso le fotografie Daniela Braccani racconterà il suo primo viaggio di turismo responsabile a Zanzibar, Tanzania. Parleremo di un modo diverso di viaggiare: gentile, profondo e responsabile, attento alla cultura locale e alla sostenibilità.
// Querencia Circolo // L'aquila // Piazza d'Arti STATUS:CONFIRMED SEQUENCE:1 X-APPLE-TRAVEL-ADVISORY-BEHAVIOR:AUTOMATIC SUMMARY:Foto e racconti di un viaggio a Zanzibar DTSTART;VALUE=DATE:20180920 BEGIN:VALARM X-WR-ALARMUID:5156_vem_event_alarm UID:5156_vem_event_alarm TRIGGER:-PT15H X-APPLE-DEFAULT-ALARM:TRUE ATTACH;VALUE=URI:Chord ACTION:AUDIO END:VALARM END:VEVENT END:VCALENDAR