ViaggieMiraggi al Festival del Cinema Africano di Verona

Dal 9 al 18 Novembre 2018 si svolgerà a Verona la 38° edizione del Festival del Cinema Africano. Intento del festival, attraverso la valorizzazione della sua cinematografia, è quello di promuovere il continente africano e di affrontare le tematiche ad esso correlate; uno sguardo “altro”, che proviene direttamente da chi vive e respira quotidianamente l’Africa.

Domenica 18 Novembre sarà dedicata al lancio della sezione Viaggiatori&Migranti, che proseguirà ogni secondo venerdì del mese con il Festival Tutto l’Anno da gennaio a maggio 2019 in Sala Africa, v.lo Pozzo 1 – Verona.

Nel pomeriggio dalle 15 alle 18 ViaggieMiraggi offrirà il Tour “A spasso per Veronetta”. Accompagnati da Marina Sorina, guida turistica e scrittrice, si andrà alla scoperta di Veronetta, delle sue diverse anime: universitaria, religiosa, artistica e migrante. Partenza dal monumento di Daniele Comboni, Piazza Isolo.

Per prenotare telefonare al 393-4277881.

Alle 20, al Cinema Santa Teresa, apericena con prodotti pugliesi e alle 21 presentazione della sezione Viaggiatori&Migranti con intervento di ViaggieMiraggi.

Dettagli Evento

  • Dove? Teatro Santa Teresa. Verona, Via Molinara 23
  • Quando? domenica 18 novembre 2018
  • Ore? 20:00
  • Costa?