Assemblea dei soci ViaggieMiraggi: 25 luglio 2020

3 Luglio 2020

È in arrivo l’assemblea annuale dei Soci di ViaggieMiraggi!

La nostra voglia di rivederci di persona ha fatto procrastinare il più possibile la data dell’appuntamento, per aver  più opportunità di fare un incontro in presenza, ma il 25 luglio finalmente ci riuniremo presso la sede di Padova in via Trieste 4, per parlare insieme delle tante cose che riguardano il 2019, ma anche della nuova situazione generata dalla diffusione della pandemia all’inizio del 2020.

Le difficoltà del periodo ci hanno fatto predisporre anche la modalità di partecipazione e voto on-line, per agevolare i possibili disagi nei trasferimenti, ed evitare assembramenti.

I soci che vogliono maggiori informazioni riguardo alla partecipazione telematica, possono scrivere a soci@viaggiemiraggi.org e provvederemo a fornire i dettagli su come partecipare.

Preghiamo inoltre i Soci che hanno possibilità e desiderio di partecipare in presenza di darci comunicazione della loro partecipazione per predisporre le misure di sicurezza opportune, sempre scrivendo all’indirizzo soci@viaggiemiraggi.org.

Diventa anche tu socio di ViaggieMiraggi>>>

ViaggieMiraggi

Da più di 18 anni ViaggieMiraggi è una cooperativa sociale, oltre che un tour operator. Siamo una rete di soggetti giuridici e persone, amici e volontari che sostengono il nostro lavoro, senza di loro il nostro operato avrebbe meno senso ed efficacia. Leggi di più sulla nostra pagina Chi siamo >>>

Assemblea dei soci ViaggieMiraggi: 25 luglio 2020