Progetto Aggregazione Rete VeM!

27 Febbraio 2019

È quasi giunto al termine il progetto Aggregazione Rete VeM (CUP: F24B15000460008) che ha visto la rete ViaggieMiraggi impegnata negli ultimi due anni nella messa a sistema dei sistemi amministrativi, gestionali e di prenotazione, oltre alla creazione di piattaforme dedicate a beni e servizi. Inoltre il progetto ha permesso di implementare servizi di promo-commercializzazione online e attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, nonché la partecipazione a fiere con particolare attenzione ai mercati esteri e alla creazione di materiali promozionali comuni.

Il progetto è stato realizzato grazie al bando MiBACT (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo) per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del turismo – soggetti costituiti in aggregazione (d.m. 8.01.2013). Il contributo concesso con provvedimento del 23/11/2016 ammonta a € 200.000.

Il bando MiBACT era finalizzato alla concessione di contributi per promuovere e sostenere i processi di integrazione tra le imprese turistiche attraverso lo strumento delle reti di impresa.
Grazie al bando abbiamo coinvolto partner nelle seguenti regioni: Abruzzo, Campania, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto.

Progetto Aggregazione Rete VeM!