Skip to main content

Smart destination in the land of Venice

Il progetto Smart Destination in the Land of Venice vuole supportare gli operatori turistici del Veneto ideando e sperimentando nuovi sistemi per fornire informazioni turistiche più mirate e complete in modo tale da migliorare l’esperienza dei turisti e consentire agli operatori di proporre prodotti e servizi migliori.

Nell’ambito del progetto ViaggieMiraggi ha realizzato analisi e casi studio sul turismo responsabile e sostenibile in Veneto.

Il progetto è stato realizzato con un contributo pubblico di 77.875,00€

POR – Obiettivo «Incremento dell’attività di innovazione delle imprese» Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014 – 2020»

ASSE 1   «Ricerca, Sviluppo Tecnologico e Innovazione»

AZIONE 1.1.4 «Bando per il sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove  tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi»