Camminare – Il Festival del Social Walking IV edizione
Appuntamento per il quarto anno consecutivo con Camminare. Il Festival del Social Walking, l’evento dedicato ai cammini e al viaggio lento e sostenibile!
L’edizione 2020 sarà una web edition: si terrà infatti su piattaforma streaming dove raccoglieremo le esperienze di camminatori, scrittori, esploratori, viandanti e anche di chi ha fatto del cammino una scelta di vita.
Come sempre i nostri compagni di viaggio sono Altreconomia, co-organizzatore dell’evento, e Radio Popolare, media partner.
Gli appuntamenti iniziano alle ore 10 di sabato 21 novembre e dureranno fino alle ore 18. Il Festival, a partecipazione gratuita come ogni anno, è aperto a tutti: sarà possibile seguire lo streaming dalla pagina Facebook di ViaggieMiraggi e di Camminare. Il Festival del Social Walking
Non hai Facebook? Seguici in diretta sul nostro canale Yotube
Scarica il Programma completo >> OPPURE LEGGILO QUI SOTTO!
Per informazioni socialwalking@viaggiemiraggi.org
Dettagli Evento
- Dove? web edition.
- Quando? 21 Novembre 2020 - sabato
- Ore? 10-18
- Costa? partecipazione gratuita
BEGIN:VCALENDAR … BEGIN:VEVENT TRANSP:TRANSPARENT DTEND;VALUE=DATE:20201122 UID:11802_vem_event DESCRIPTION:Appuntamento per il quarto anno consecutivo dedicato a Camminare. Il Festival del Social Walking. Quest’anno si terrà la prima web edition dell’evento sui cammini e sul viaggio lento e sostenibile!
// web edition STATUS:CONFIRMED SEQUENCE:1 X-APPLE-TRAVEL-ADVISORY-BEHAVIOR:AUTOMATIC SUMMARY:Camminare – Il Festival del Social Walking IV edizione DTSTART;VALUE=DATE:20201121 BEGIN:VALARM X-WR-ALARMUID:11802_vem_event_alarm UID:11802_vem_event_alarm TRIGGER:-PT15H X-APPLE-DEFAULT-ALARM:TRUE ATTACH;VALUE=URI:Chord ACTION:AUDIO END:VALARM END:VEVENT END:VCALENDAR